Centralini

Parola d’ordine Telecomunicazioni

La parola telecomunicazioni oggi ha preso un’accezione molto più estesa di quello che si possa pensare; la necessità e la voglia di comunicare con efficienza ci porta sempre più a ricercare soluzioni integrate e semplici ma con una particolare attenzione alla sicurezza.

VOIP

Negli ultimi 10 anni abbiamo passato tempo a studiare i sistemi telefonici e le possibilità offerte dal VOIP. Siamo stati per primi clienti di noi stessi, sperimentando molteplici soluzioni, studiando per ottenere difficili certifiche per poter anche solo rivendere alcuni prodotti che i nostri clienti ci chiedevano di seguire.

Soluzioni IP

Da anni studiamo e implementiamo soluzioni IP per i nostri clienti e abbiamo trovato nelle soluzioni Innovaphone: la stabilità, la facilità di manutenzione, le possibilità di analisi approfondita dei pacchetti anche da remoto e in piena sicurezza per il pieno supporto al cliente in caso di problematiche con il provider o con il fornitore di linee, la piena scalabilità e questi sono solo alcuni aspetti che ci sentiamo di sottolineare.

Progettazione, sviluppo e assistenza

La nostra lunga esperienza nel VOIP ci permette non solo di offrirvi tutto il supporto di assistenza, sia essa in fase di prevendita, di progettazione dell’impianto telefonico, messa in opera e assistenza post vendita, ma anche per lo sviluppo di integrazioni del centralino VoIP innovaphone PBX con crm, gestionali o altri software o alla gestione dell’integrazione con reti dati molto complesse.

VOIP

Il centralino VoIP innovaphone PBX offre una ricca libreria di web interfaces che sono interrogabili in piena sicurezza per lo sviluppo di interazioni con software esterni o app personalizzate. Per noi i clienti sono tutti importanti, allo stesso modo come per innovaphone; ogni soluzione, dalla più semplice alla più complessa, cresce insieme all’utente e noi facciamo evolvere il sistema insieme a voi. Siamo certi che dopo averlo provato vi chiederete come facevate prima e noi siamo il team giusto per trovare la soluzione che fa per te. Con le nuove offerte che comprendono anche i servizi di Unified Communication, Innovaphone diventa la soluzione all’avanguardia e adatta a tutte le aziende.




Contattaci per avere informazioni o per richiedere di incontrare uno dei nostri incaricati.

Ti avviso subito: non abbiamo pacchetti standard perché i nostri prodotti faranno quello che vuoi tu, il limite è solo la tua fantasia.

Un centralino che cresce con te, senza prevedere ingenti investimenti avrai le stesse risorse di una grande azienda e potrai provare i vantaggi del Web-RTC e di molto altro.

E non ti abbiamo svelato tutto, qualcosa lo lasciamo per quando ti verremo a trovare ma solo se pensi di essere pronto per il WEBRTC e ti garantiamo che non è troppo presto e non è fantascienza, è quello che serve per avere tutti i servizi necessari senza mettere tutti i propri dati in pericolo su chat o videochat social.

Scegli noi e comunque sarai un acquirente consapevole e con noi avrai la garanzia che faremo tutto con una particolare attenzione alla sicurezza, i nostri tecnici sono ben preparati e consapevoli di quanto vale la tua “rete delle TELECOMUNICAZIONI” e che questa non comprende solo le telefonate. E tu lo sai dove mettono i tuoi dati i tuoi dipendenti per esigenze di comunicazione? E sei sicuro del tuo centralino o i tuoi dati sono in pericolo!

CONTATTACI e ti dimostreremo con i fatti prima che con le parole cosa potresti avere oggi, possibilità di demo personalizzate e migrazioni graduali senza interruzione del servizio.

Chi siamo

Oplà srl nasce dalla voglia di creare un centro servizi che sia in grado di andare incontro all'esigenza di consulenza, sempre più specializzata, in tutti i settori che circondano il mondo IT.
Read more icon

Contatti

icon info@oplanet.it

icon +39 (02) 871 65 867

icon Via Salvo D'Aquisto, 9
Milano 20152 - Italia

 

Orario di apertura

Dal Lunedì al Venerdì
Mattino: 9.30 / 13.00 
Pomeriggio : 14.30 / 18.30
Domenica e festivi solo su reperibilità